07 luglio 2008

Piccole Depravazioni Estive

shorts.jpg
Oggi è stata lavorativamente una giornata massacrante sia fisicamente che moralmente. Era però era iniziata bene, riuscendo ad abbattere uno dei miei più vecchi tabù ossia quello di portare i pantaloncini in città.

Non proprio quelli della foto ma qualcosa di molto simile.

Badate bene io non sono un tipo che ama vestirsi bene e questo per chi mi conosce non è un mistero però mettere gli shorts in città mi è sempre apparso una cosa da cafoni (come scaccolarsi mentre si guida).

Oggi non ho di certo cambiato idea per niente mi sono solo divertito a vestirmi da cafone (e scaccolarmi in macchina). E devo dire che è stato l'unico raggio di sole in una giornata per il resto molto ventosa.

In ultimo un saluto a due miei recenti lettori Claudio e Monica.

(Per il post sui videogiochi non temete prima o poi lo scriverò, forse.)

01 luglio 2008

Un gioco ci seppellirà

dslite_01-thumb.jpg
Mentre Berlusconi cerca di salvarsi le chiappe in tutti i modi anche a costo che a rimetterci siamo tutti noi in quanto a libertà e soldi, qui su BlogOltre si è deciso di varare un blog meno "politicante", almeno per il peridodo estivo.

Vi racconterò come a 44 anni si possa essere delusi e disillusi della politica (e non solo) e scoprire un mondo nuovo pensando di poterlo usare a vantaggio della propria mente e quindi del proprio corpo cioè il mondo dei videogiochi intelligenti.

A presto!