14 agosto 2004

Liberi Domini

Hanno finalmente liberalizzato i domini .it quindi chiunque voglia e ne abbia la disponibilità può registrare, come persona fisica, a proprio nome un numero indefinito di domini con l'estensione .it.

Ovviamente io ne approfittato subito per registrare tre domini che mi stavano a cuore: pietrob.it, mieterre.it e busalacchi.it. In particolare busalacchi.it l'ho registrato soprattutto per utilizzare finalmente l'indirizzo di posta elettronica che ho sempre sognato e che qui posso scrivere solo in una forma dissimulata causa inondazione da spammer: pietro@xxxxxxxxxx.it (con busalacchi al posto delle x).

Pian pianino, a partire da oggi, questo diventerà il mio indirizzo email personale principale. Fermo restando che per il sito varrà sempre qui@xxxxxx.net (con pietrob.net al posto delle x).

Dunque aggiornate pure con comodo le vostre rubriche che tanto i vecchi indirizzi (miei personali e dei miei blog) resteranno validi ancora per un bel po'.

Nessun commento: