05 giugno 2012

Tremori e scosse

Si continua a ballare, dal punto di vista sismico, in maniera sempre più preoccupante. Il 29 Maggio altre due forti scosse, il 3 giugno un altro "colpo".
Nessuno sa quando finirà tutto questo e nemmeno quanto danni farà. Abbiamo però sotto gli occhi la distruzione nella bassa Modenese.
Intanto hanno chiuso defininitivamente le scuole di Modena città, alcune sono lesionate (per non parlare dei monumenti e luoghi storici)  e la preoccupazione di noi genitori stava crescendo proporzionalemente.
Io scrivo dal nostro rigufio di Serramazzoni, dove arrivano attutite solo le scosse più violente...
Ci stiamo scrollando di dosso a forza di tremori e scosse il nostro passato, ignorando completamente quale potrà essere il nostro futuro. Ma si va avanti...

4 commenti:

Rosaria catanzaro ha detto...

L'immagine delle scosse che scrollano via il passato mi fanno pensare ad un cucciolo bagnato che si scrolla l'acqua " scotolandosi"...il futuro...mah! Forse. I maya ci hanno azzeccato...se non la fine del mondo, di catastrofi geologiche e umane ne stiamo vedendo fin troppe. Viviamo giorno per giorno e godiamoci quello che restai della nostra vita il piu possibile. La cosa che mi intristisce e il circo mediatico che si crea a scopo di lucro. Baci. Rosaria

Anonimo ha detto...

ciao Piero, quanto tempo!!!!
Tiziana (spin)

Come stai?

Dai scambiamoci i numeri di cell e un avolt aincontraimoci con e famiglie

tiziana ha detto...

Allora? ci si sente?
spezzaincantesimi (spin / tiziana)

Pietro B. ha detto...

@Tiziana
Scusami ma visto che questi lidi sono poco frequentati anche i commenti...mi sfuggono! Li ho visto solo adesso. Comunque troverai i miei recapiti (Email e cell.) su posta.pietrob.net. Ciao!