07 ottobre 2003

Autoironia

Quel che segue è un commento che ho scritto ieri su Herzog:
Lo dico sempre a mia moglie, vuoi che io passi meno tempo al computer a scrivere sul mio blog? Si? Fammi scopare!

Lei dice che preferisce che io badi al mio blog anziche alla sua f***.

A mia figlia poi avevo proposto sabato si farci una passeggiata al parco ma lei prontamente mi ha detto che se le avessi preso l'ultima videocasssetta di walt-disney mi avrebbe lasciato in pace al computer.

E' per questo, e solo per questo lo giuro, vostro onore, che mi possono venire in mente polemiche come quella il cui risultato NON stato un aumento delle visite, un aumento dei commenti, un aumento del mio stipendio, o della misura del mio pe***, ma una più ben misera e forse inutile chiusura di BlogOltre.

Penso, a questo punto, che mi restino solo le seghe.