22 aprile 2008

Pietra Spaccata

Zallaq ha trovato, tra le sue web-scartoffie, una foto che gli ricorda la sua fanciullezza e pensa di fare una cosa carina a metterla qui a disposizione di tutti.
Pietra Spaccata Pozzallo (RG)
Localita: Pozzallo - Ragusa - Sicilia - Italia
I primi palpiti amorosi, i primi baci, gli amici di una vita. E persone che non ci sono più.

Vecchi Commenti

pietrobi
mieterre.it

Submitted on 2008/04/23 at 10:11am
Grazie Malemele. Sono proprio i versi giusti.
E grazie Rossana. Le tue parole mi hanno toccato il cuore.
malemele

Submitted on 2008/04/23 at 8:41am
 14 Marzo 1999.
Scogli.
Bianchi scogli
erosi dal tempo,
complici incessanti gocce
salati cristalli,
unite dal caso in un unico rimestare.
Misura dello spazio
e riferimento cardine
fieri vivono per l’eterno,
riflettono luce
imbellettati e stagliati.
Plasmati da sabbia e vento
lentamente gli apparterranno
in sferzanti moti,
non un urlo
mai un lamento,
faranno posto al diverso
e svaniti testimoni svaniranno.
Manilo.
rossana

Submitted on 2008/04/22 at 11:27pm
 
Noi non ci saremo piu` ma la roccia regnera` millenni per donar lo stesso amore ……avra` lo stesso suono d`onde infrante e lo stesso azzurro travolgente…..Sii felice di quello che hai avuto e fanne fonte per alleviare la tristezza della lontananza…..Io vivo di sogni e nei miei sogni ci sono i miei cari persi nel sentiero e la disperazione di voler tornare.. Ti sono vicina anche se lontana; mi piace il tuo blog.