17 aprile 2006

Nuovi Taccuini

E' dal 1997, data del mio primo collegamento ad internet, che bazzico sul web. Ed è da quella data che ho dei miei spazi sul web.

Solo nel 2002 però, registrando i primi domini e scoprendo contemporaneamente i blog, la mia presenza in rete diventa meno pro-forma e più di sostanza.

Nasce così BlogOltre che nel 2004 diventa ItaliaBlogOltre con la conseguente nascita delle TerrexPietro e da lì tanti cambiamenti fino all'attuale Le MieTerre.

Tanta strada ho fatto e tanta ne farò (spero)... e oggi annuncio l'apertura, per il momento in versione beta, di due nuove sezioni de Le MieTerre, due taccuini in rete.

In mieterre.biz mi porrò/appunterò delle domande (più o meno bizzarre) fin dal sottotitolo (La verità esiste si o no?) prendendo spunto al solito da fatti, articoli, libri. Le risposte le darà chi vorrà e chi si sentirà di darle ovviamente nei commenti.

In mieterre.info mi appunterò i miei incontri e le mie (o rubacchiate ad altri) scoperte di girovago per il web così spero di non perdere più un sito che mi aveva interessato tanto e che poi...perdo!

Termino con il mio vecchio motto... Io sono qui, tu dove sei?

Nessun commento: