01 ottobre 2002

In bocca al lupo!

Inauguro con questo post il  nuovo URL di "Oltre": www.blogoltre.net, blog che assume da oggi la nuova denominazione di "Blog Oltre".

Questo blog ha avuto una lunga gestazione, durata una buona parte di questa estate, ed è stato trasportato in giro per vari server per approdare alla fine in questo spazio tutto ad esso dedicato. Come scritto nella colonnina a fianco ho allocato i file anche su uno spazio server degli USA per diminuire la probabilità di momenti in cui il blog risulta completamente irraggiungibile.

Senza volerlo, proprio oggi alle 18:20 "Bloggando" mi ha comunicato che il mio blog è stato da loro segnalato. Quindi sembra che questa volta si parta sul serio, almeno questa è la mia seria intenzione.

Chiudo questo auto-post con un abbraccio ad una persona a me molto cara,
chiamiamola M., che in questo momento sta molto soffrendo. M. la tua è una lunga marcia, ed una strada irta di ostacoli e di sofferenze. Io, come tanti altri ti siamo vicini, soffriamo con te e tifiamo (preghiamo?) per te. In bocca al
lupo!(...Crepi il lupo...).

(Dagli Archivi di ItaliaBlogOltre)