Il periodo estivo con i suoi caldi non facilità le opere dell'intelletto specialmente per chi come me non ne è dotato neanche nel periodo invernale.
Con le forze residue ed una voglia di farmi le saune davanti al monitor nulla sto stoicamente cercando, nei ritagli di lucidità, di lavorare sugli archivi immettendovi i post più significativi dei miei vari blog oramai dispersi nel tempo e nello spazio. E li archivierò con la stessa data del giorno in cui sono state pubblicati per la prima volta.
Ogno tanto vi capiterà però di vedere (o leggere) qualcuno di questi post nella home page. Se le repliche le fanno in TV non vedo perché non le possa fare anch'io sul mio blog.
Insomma Le Terre di Pietro B. non si fermano, magari riflettono sul proprio passato e sono in eterno divenire ("l'agitato Pietro" dice la Lizaveta).
Almeno finché ci sarà vita e quindi speranza.
P.s. C'è la possibilità chiamando un numero di rete fissa di lasciare degli audio- messaggi. Lo dico per chi magari pensasse che certe cose si trovano solo su Splinder.com. Il numero è: 059 490 30 894 (tempo max 90')