23 luglio 2005

Potenti Terrori

Sharm el-Sheikh - Foto tratta dal sito de la Repubblica

Mettere in causa, per gli attentati che si vanno compiendo in giro per il mondo, la fede religiosa è una pura bestemmia.

I fatti di Sharm el-Sheikh, come tutti gli altri che li hanno preceduti e quelli che inevitabilmente li seguiranno, sono un insulto al loro unico Dio.

Richiamarsi alle idee politiche è solo confezionare con un bel nastro la merda.

Questa è gente cieca, accecata dall'odio e dall'indottrinamento che hanno voluto o dovuto subire.

Date a delle menti brillanti un'idea per cui morire, toglietegli ogni possibile dubbio, ed otterrete un mostro.

Date a delle menti deboli un'idea per cui morire, toglietegli ogni possibile dubbio, ed otterrete un mostro.

Eppure non esistono mostri che non abbiano anche una madre, un padre alcuni anche figli e mogli.

In nome di Dio, del vostro e del nostro Dio, deponete le armi ed abbiate rispetto per la vita umana, ad iniziare dalla vostra e di quella dei vostri cari.

Se avete delle recriminazioni da fare fate sentire la vostra voce, spendente le vostre vite per farci comprendere dove sbagliamo o dove sbagliano i nostri governi non per farci morire con i vostri corpi straziati dalle bombe che portate addosso o con cui imbottite macchine e camion.

Quel rumore genera solo odio, rancore e vendetta. In una sola parola GUERRA!

p.s. Ai Potenti della Terra un nemico così perfetto non gli par vero di averlo trovato. Adesso chi li ferma a questi? (Leggetevi anche il post di Beppe Grillo sull'Economia dei Kamikaze).

Aggiornamenti dal Terrore

23 Luglio 2005. Dal Corriere.it.

L'Inter ha annullato per ragioni di sicurezza la annunciata trasferta in Inghilterra dove avrebbe dovuto disputare quattro incontri. «È una cosa veramente stupida», ha detto il primo cittadino della capitale britannica. «I terroristi staranno festeggiando in questo momento. Non possiamo permettere agli attacchi terroristici di cambiare il nostro modo di vita, i nostri programmi. Come hanno dimostrato gli attentati di Sharm el-Sheik, nessun posto è sicuro».
24 Luglio 2005. Dal Corriere.it.
Dopo annunci, polemiche e dietrofont, una conferma: l'Inter giocherà in Inghilterra. Lo ha annunciato il presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti, con una breve dichiarazione sul sito della società. «Confermo - ha detto Facchetti - che la squadra partirà per tenere fede agli impegni presi con gli organizzatori inglesi».